GastroTime - Controllo del tempo di lavoro CCNL

Dimenticate le perdite di tempo e investite nei vostri clienti

Il tempo è denaro. Nessuno lo sa meglio di un imprenditore in prima linea come voi o di ex gastronomi come noi. Per esperienza diretta siamo consapevoli dell’enorme lavoro legato al controllo degli orari di lavoro e alla pianificazione dei tempi. Pertanto, insieme all’Haute-Ecole Arc (Scuola universitaria professionale della Svizzera romanda),  abbiamo sviluppato per la registrazione degli orari di lavoro uno strumento specifico per il settore alberghiero e della ristorazione.

Semplice, conveniente e facile da utilizzare

Pianificate il lavoro dei vostri collaboratori in base alle norme vigenti del CCNL e con un semplice clic del mouse passate dalla pianificazione alla registrazione. Potete effettuare modifiche in qualsiasi momento. Approfondite le caratteristiche di questo software intuitivo.

Mantenete sempre il quadro completo della situazione

Con GastroTime avete in ogni momento sott'occhio il quadro completo del lavoro pianificato e del lavoro svolto nella vostra azienda, dalla programmazione per i singoli dipendenti al controllo dell’orario di lavoro, fino alle informazioni sullo stipendio per il conteggio del salario. Selezionate con un semplice clic del mouse la vista contenente le informazioni di cui avete bisogno. In caso di domande la nostra hotline è a vostra completa disposizione.

Compresi certificato, formazione e orologio marcatempo

GastroTime è più che una semplice soluzione software. Insieme all’orologio marcatempo e al lettore di badge vi viene fornito un sistema completo che semplifica la vostra gestione. Registrate le entrate e le uscite dei collaboratori e aggiornate in modo facile e veloce le ore di lavoro effettivamente svolte.

Ulteriori informazioni sull’orologio marcatempo e sul lettore di badge sono disponibili qui.

Troverete qui più ampie informazioni su GastroTime:

 

Requisiti minimi richiesti per l'installazione del software:
GastroTime per MS Windows 8, Windows 7, Vista o XP / 512 Mb di memoria viva libera (RAM) / 50 Mb di spazio disco / libero Lettore CD-ROM o DVD / Stampante installata e configurata