prossima. competente.

Consulenza fiscale

Non lasciate nulla al caso in materia di imposte

Per le aziende del settore della ristorazione, il tema delle imposte rappresenta una sfida non indifferente. Molte transazioni si effettuano con denaro contante e, in presenza di errori nella tenuta dei libri contabili, le aziende finiscono nel mirino delle autorità che effettuano valutazioni discrezionali, cui spesso fa seguito il pagamento di imposte elevate. Le mance sono soggette a imposte? E il vitto per i collaboratori all’interno dell’azienda? Gli automezzi rientrano negli oneri di gestione? Queste sono solo alcune delle questioni di cui un fiduciario specializzato e un esperto fiscale si occupano per evitare a voi sgradite sorprese.

L’ufficio fiduciario per il settore della ristorazione

Gastroconsult è un’azienda svizzera che opera a livello regionale. Conosciamo a fondo la situazione delle aziende, poiché molti dei nostri collaboratori hanno un background lavorativo strettamente legato al settore. Gastroconsult dispone della più grande banca dati dei risultati contabili del ramo, una fonte preziosa di cui ci serviamo nelle procedure di stima e di rilevazione.

Forte motivazione, grande competenza

Per alcuni le questioni fiscali sono una seccatura. Per noi sono una passione. Individuare e analizzare contesti complessi per poi trovare una soluzione adatta al cliente ci riempie di soddisfazione. I nostri collaboratori lavorano in qualità di docenti o di membri di commissioni fiscali e quindi hanno sempre il polso della situazione per quanto riguarda la prassi fiscale.

Contatto personale

Chi opera nel settore della gastronomia sa bene che il contatto personale è tutto. Ecco perché desideriamo fare la vostra conoscenza. Le diverse condizioni in cui opera ciascuna azienda comportano automaticamente sfide diverse da affrontare. Vi invitiamo quindi a esaminare insieme il modo in cui possiamo assistervi in materia di imposte.

 





Il vostro contatto per la consulenza fiscale:


Ezio Zago
Membro della direzione
Direttore imposte
E-Mail ezio.zago@gastroconsult.ch
Telefono +44 377 54 44